IL GRUPPO MUSICALE PRATESE A SOSTEGNO DELLA FONDAZIONE AMI PRATO
La Fondazione AMI Prato insieme al Gruppo Musicale Pratese organizza una serata, in pieno clima natalizio, all’insegna della solidarietà, della musica e della convivialità.
Mercoledì 21 Dicembre, alle ore 21.00 presso il Teatro Magnolfi, Via Piero Gobetti 79 a Prato si potrà partecipare al Concerto di Natale per l’AMI.
Si tratta di un evento nel quale verrà proposto un repertorio di canto e di musica, composto da grandi successi italiani, internazionali, natalizi. Uno spettacolo che vedrà alternarsi sul palcoscenico diverse realtà musicali della nostra città.
Aprirà la serata il Piccolo coro del Cinema da Ascoltare, diretto dalla maestra Roberta Pettirossi, un coro di giovani voci che avranno l’ausilio, in alcuni pezzi, di Sara Ruoti, ospite speciale della serata, che poi avrà modo di esibirsi anche come solista
Il Gruppo Musicale Pratese, associazione costituitosi tredici anni orsono, con la mission di portare divertimento e svago con la musica ed il canto, oltre a raccogliere fondi per fini filantropici, farà la propria parte con l’esecuzione di alcuni brani dal vivo, a completamento della serata, che si prefigura interessante e divertente.
L’evento sarà presentato, dalla vivace e giovane Giulia Gianassi, che avrà il compito non solo di presentare ma anche di coinvolgere gli ospiti durante la serata, dando risalto alle finalità della Fondazione AMI. Infatti lo scopo della serata, oltre a raccogliere fondi a favore della Fondazione AMI, alla quale andrà tutto il ricavato dell’evento, è diffonderne la conoscenza sul territorio pratese e le finalità dei suoi progetti, tutti rivolti al sostegno delle mamme in gravidanza ed ai bambini in età pediatrica presso il Nuovo Ospedale Santo Stefano di Prato.
Una serata ricca di divertimento al quale possono partecipare tutti, dai bambini agli adulti.
Il ricavato della serata sarà destinato alla Fondazione AMI Prato per sostenere i progetti rivolti alle mamme in gravidanza ed ai bambini in età pediatrica presso il Nuovo Ospedale Santo Stefano di Prato.
Opportuno citare tutti gli artisti del concerto, che saranno, oltre a Sara Ruoti, i seguenti: Tofani Roberto tastiera e direzione artistica – Becucci Andrea batteria – Bellandi Mauro chitarra – Cecconi Alessia basso , con Toccafondi Stefania, Bigagli Mario e Padovani Romeo al canto.
Si accede con invito, i posti sono limitati e la donazione consigliata è di 15 euro a persona.
Per maggiori info: 0574 801312 – 338 8231358 – info@amiprato.it – www.amiprato.it




