Skip to content

News

250 grammi di generosità

Iniziative
250 grammi di generosità

Disponibili da Lunedì 28 Marzo le uova solidali firmate AMI Prato, di cioccolato finissimo al latte o fondente da 250 gr con sorpresa, realizzate dalla storica Pasticceria Peruzzi.

Acquistando un uovo solidale della Fondazione AMI Prato si sostiene il progetto PRAMA, la nuova “casa” per bambini e ragazzi. Uno spazio innovativo nel cuore di Prato dedicato a tutti i bambini e ragazzi (da 3 anni fino a 20 anni di età), che in modo inclusivo, possono stare bene in armonia e in sicurezza accompagnati da personale qualificato. L’attività prevederà percorsi individuali e di gruppo, a carattere sportivo, di gioco ed educativo. Prama nascerà dalla ristrutturazione della palazzina di AVIS in Via Sant’Orsola a Prato, trasformando così l’attuale area socio-sanitaria in un centro ludico motorio unico nel suo genere.

La Pasticceria Peruzzi è azienda AMIca della Fondazione dal 2011, un legame che ci tiene uniti da più di 10 anni. Ogni anno, in occasione del Natale e della Pasqua collaboriamo insieme per offrire ai donatori prodotti di qualità e sostenere i progetti della Fondazione. In questi anni sono state vendute circa 5000 uova.

Le uova di Pasqua si possono acquistare, con una donazione a partire da 15 euro,  presso la sede della Fondazione AMI nel Nuovo Ospedale di Prato oppure sullo shop online.  E’ possibile richiedere la consegna a domicilio.

Per informazioni contattare Fondazione AMI Prato – 0574 801312 o info@amiprato.it

INSTAGRAM

This error message is only visible to WordPress admins

Error: No connected account.

Please go to the Instagram Feed settings page to connect an account.