Skip to content

News

250 GRAMMI DI GENEROSITA’

Iniziative
250 GRAMMI DI GENEROSITA’

Da oggi, lunedì 13 Marzo, sono disponibili le uova solidali firmate AMI Prato. Cioccolato finissimo al latte o fondente da 250 grammi con sorpresa, realizzate come di consueto per il dodicesimo anno consecutivo, dalla storica Pasticceria Peruzzi di Prato.

Acquistando un uovo solidale della Fondazione AMI Prato si contribuisce a migliorare i servizi ospedalieri e territoriali della USL Toscana Centro ambito Pratese, rivolti alle mamme in gravidanza, a tutti i bambini in età pediatrica, alla salute ed al benessere di tutta la famiglia.

La Pasticceria è azienda AMIca della Fondazione AMI dal 2011, quando ha scelto di sostenere con la qualità del suo cioccolato conosciuto da tutti, i servizi rivolti alle mamme ed i bambini di Prato.
In questi anni sono state vendute circa 4.500 uova.

“L’ autentica amicizia con la Pasticceria, sottolinea Claudio Sarti Presidente della Fondazione AMI, ci ha permesso in questi anni di non rinunciare alla qualità del prodotto pasquale. Per noi, che sosteniamo il futuro di Prato, è fondamentale fare sinergie con le eccellenze del territorio e veicolare messaggi di sostenibilità aziendale, in modo particolare quest’anno in cui la pandemia ha messo a dura prova la nostra economia. La Pasticceria Peruzzi è azienda AMIca della Fondazione dal 2011. Questa autentica AMIcizia ci ha permesso in tutti questi anni di non rinunciare mai alla qualità, offrendo ai nostri donatori un prodotto territoriale di grande pregio, sottolinea Claudio Sarti Presidente della Fonazione AMI. Per noi, che sosteniamo il futuro di Prato, è fondamentale collaborare con le eccellenze del territorio e veicolare messaggi di sostenibilità aziendale.”

Le uova di Pasqua, acquistabili a fronte di una donazione a partire da 15 euro, si possono acquistare direttamente presso la sede della Fondazione AMI nel Nuovo Ospedale di Prato (1° piano, zona commerciale) oppure sullo shop online e chiedere la consegna a domicilio.

Uovo di pasqua solidale

Per informazioni contattare Fondazione AMI Prato – 0574 801312 o info@amiprato.it