Skip to content

News

200 grammi di generosità

Iniziative
200 grammi di generosità

Sono disponibili le uova solidali firmate AMI Prato, di cioccolato finissimo al latte o fondente da 200 gr con sorpresa, realizzate come di consueto per il decimo anno consecutivo, dalla Pasticceria Peruzzi.

Acquistando un uovo solidale della Fondazione AMI Prato si contribuisce al miglioramento dell’area materno infantile di Prato, in ospedale e sul territorio. Grazie al contributo della cittadinanza possiamo continuare ad aggiornare le attrezzature e gli strumenti di lavoro affinché siano sempre all’avanguardia; trasformare l’Ospedale di Prato ed i servizi territoriali in luoghi accoglienti e colorati con giochi e arredi su misura e realizzare PRAMA, un centro ludico motorio dedicato a tutti i bambini e adolescenti in forma inclusiva, aperto ai familiari, amici e alla cittadinanza.

La Pasticceria è azienda AMIca della Fondazione AMI dal 2011, quando ha scelto di sostenere con la qualità del suo cioccolato conosciuto da tutti, i servizi rivolti alle mamme ed i bambini di Prato.
In questi anni sono state vendute circa 4.500 uova.

L’ autentica amicizia con la Pasticceria, sottolinea Claudio Sarti Presidente della Fondazione AMI, ci ha permesso in questi anni di non rinunciare alla qualità del prodotto pasquale. Per noi, che sosteniamo il futuro di Prato, è fondamentale fare sinergie con le eccellenze del territorio e veicolare messaggi di sostenibilità aziendale, in modo particolare quest’anno in cui la pandemia ha messo a dura prova la nostra economia.

Le uova di Pasqua, acquistabili a fronte di una donazione a partire da 13 euro, si possono acquistare direttamente presso la sede della Fondazione AMI nel Nuovo Ospedale di Prato oppure sullo shop online e chiedere la consegna a domicilio.

Per informazioni contattare Fondazione AMI Prato – 0574 801312 o info@amiprato.it