Skip to content

News

Prato Green Hospital – Primo intervento al Pronto Soccorso Pediatrico dell’Ospedale di Prato

Progetti
Prato Green Hospital – Primo intervento al Pronto Soccorso Pediatrico dell’Ospedale di Prato

Prato Forest City è una piattaforma on line di crowfunding dell’amministrazione comunale realizzata grazie al progetto europeo “Prato Urban Jungle”, destinatario dei fondi europei Urban Innovative Actions, per la forestazione e l’implementazione del verde in città.

Tra i progetti da sostenere ci saranno anche gli interventi a favore della forestazione del Nuovo Ospedale di Prato, con il progetto “Prato Green Hospital”. L’obiettivo è di dotare il Presidio Sanitario di nuove aree verdi con una sistemazione paesaggistica di carattere naturale capace di un impatto più distensivo, cercando di migliorare l’ospitalità per gli utenti e per gli operatori della struttura, perseguendo contestualmente la funzione “curativa” che il verde esercita.

Il primo intervento legato a “Prato Green Hospital” riguarderà la forestazione del pronto soccorso pediatrico, che è stata finanziata da OBI la prima azienda di grande distribuzione organizzata che entra in Prato Forest City; l’intervento verrà realizzato entro l’inizio del 2022.

Guarda il video e scopri di più

 

INSTAGRAM

This error message is only visible to WordPress admins

Error: No connected account.

Please go to the Instagram Feed settings page to connect an account.