Skip to content

News

Talenti per Prama…lo sport per Prato

Prama
Talenti per Prama…lo sport per Prato

Sabato 18 Gennaio alle ore 21.00 presso il Teatro Politeama Pratese l’associazione Sport per Prato in collaborazione con Fondazione Ami Prato Onlus prsenta

TALENTI PER PRAMA, LO SPORT PER PRATO

E’ uno spettacolo varietà che vede la presenza di artisti come Amara, la band swing “Quei Bravi Ragazzi”, il duo comico I Gemelli Siamesi, Bianca&Bianca duo musicale che spopola sul web, il coro di voci bianche “Il 1° Raggio di Sole”.
Interverranno campioni sportivi come Daniele Cassiani, Christian Giagnoni, i ballerini Alice Masciello e Marco Galli ed il pilota Lorenzo Sestini.
Inoltre parteciperanno il gruppo “La Nuova Età” composto da over 60 che eseguiranno performance di ginnastica coreografica, Ilaria Calandra esperta di riabilitazione equestre del centro “La Querce” e Claudio Alunno che ci parlerà del progetto di pallamano “A Ruota Libera”.

Il ricavato sarà destinato ai lavori per la realizzazione di PRAMA che prevede la realizzazione di un centro ludico motoro, un luogo dove i bambini e ragazzi con o senza disabilità, possono giocare insieme senza limiti, in un luogo finalmente inclusivo.

Grazie agli sponsor Centro Medico Diagnosys – Le Sinergie del Benessere, Publiacqua SpA, Estra – Energia al futuro, Pasticceria Fiaschi, Autoservice Prato e Sport Center. Con il patrocinio del Comune di Prato

Per l’acquisto dei biglietti rivolgersi a biglietteria del Politeama Pratese, oppure presso la Fondazione AMI.