Skip to content

News

Seminario sul sonno infantile – Competenze motorie e sonno.

Accoglienza
Seminario sul sonno infantile – Competenze motorie e sonno.
Sabato 20 Aprile alle ore 10 si terrà presso la nostra sede, situata al primo piano del Nuovo Ospedale di Prato – S. Stefano, il Seminario sul sonno infantile tenuto da Gaia Zipoli, consulente del sonno pediatrica presso Little Angel Sleep Consulting.
L’evento sarà aperto a genitori con bambini dai 4 ai 12 mesi di età con focus sull’impatto dell’acquisizione delle competenze motorie sul sonno.
Sarà un’occasione per i genitori per conoscere meglio la fisiologia del sonno dei propri figli ed aiutarli a dormire con maggiore serenità!
Little Angel Sleep Consulting è una realtà con ormai sei anni di esperienza nel modo della consulenza sul sonno infantile. Eliana Bultrini, la fondatrice, è stata la prima consulente del sonno pediatrica certificata operante in Italia ed ha alle spalle un grande bagaglio di esperienza con più di mille famiglie provenienti da tutto il mondo.
Posti limitati, prenotazione obbligatoria a info@amiprato.it (indicare nome, cognome, età del bambino, n. partecipanti, recapito telefonico)

Donazione: euro 10 a partecipante

Il ricavato dell’incontro sarà devoluto a favore del reparto di pediatria del Nuovo Ospedale Santo Stefano di Prato.