In questa situazione di globale emergenza, la Fondazione AMI Prato ha ritenuto opportuno, farsi promotore di una raccolta fondi specifica a supporto del nostro Ospedale di Prato. In particolare per l’acquisto di attrezzature e beni di primaria necessità per fronteggiare l’attuale emergenza sanitaria.
” Come sempre l’Ospedale funziona ed è pronto anche a queste emergenze. Abbiamo però bisogno del contributo di tutti per comprare apparecchiature e dispositivi di protezione per gli operatori. AIUTATECI AD AIUTARVI”
Daniela Matarrese – Direttore Sanitario di Presidio Ospedale S.Stefano di Prato
I fondi raccolti saranno impiegati per la terapia intensiva e le malattie infettive dell’Ospedale di Prato, in particolare per l’acquisto di:
– occhiali di protezione
– visiere protettive
– ventilatori polmonari
– caschi per ventilazione non invasiva
– pulsiossimetri e saturimetri
– mascherine chirurgiche
– camici sterili
La Fondazione AMI Prato è una Onlus a sostegno dell’Azienda Sanitaria Locale, prevalentemente nell’ambito dell’ Area Materno Infantile di Prato. Garantisce l’aggiornamento delle attrezzature, rende possibile il miglioramento dell’accoglienza degli ambienti sanitari e il benessere dei bambini e ragazzi con progetti specifici.
Grazie alle vostre donazioni possiamo aiutare l’ Ospedale S.stefano di Prato a garantire assistenza a tutti i nostri cittadini!
Come sostenere la campagna
Online: con carta di credito attraverso il portale gofundme
Offline: per chi non ha dimestichezza con il portale può fare una donazione mezzo bonifico bancario
IT80J0306921531100000005960
Banca Intesa San Paolo, conto intestato a Fondazione AMI Prato
Inserire nella causale del bonifico “coronavirus”
Per informazioni contattare info@amiprato.it – 3926457513 – www.amiprato.it