Skip to content

News

10 ANNI DI AMI

Ami Prato
10 ANNI DI AMI

Il 7 Aprile 2010 l’allora direttore generale della ASL di Prato, Bruno Cravedi, insieme a 10 soci, “partorirono” la Fondazione AMI.
La “gestazione” è stata faticosa e ricca di insidie, ma i “genitori” sono stati determinati a far “nascere” a Prato una “neonata” fondazione che sarebbe diventata ogni giorno sempre più grande e autonoma, fino a compiere ben 10 anni!!!
Un traguardo importante che con orgoglio vogliamo condividere a distanza con tutti voi, nostri AMIci fedeli!

Ringraziamo in primis tutti i soci che hanno creduto, e continuano a farlo, nei nostri valori e progetti, tutti gli operatori dell’area materno infantile e dell’ufsmia insieme ai quali cerchiamo continuamente di migliorare i servizi per le mamme e bambini a Prato.
Un grazie particolare alle aziende, alle associazioni, agli enti e alle singole persone che con le proprie donazioni e contributi ci hanno permesso di sostenere circa 40 progetti, perché il futuro a Prato nasce ogni giorno!!!

Avremmo voluto organizzare una grande festa, per il momento ci salutiamo così. Arriverà l’occasione per ridere, giocare e abbracciarci tutti insieme! GRAZIE